top of page

Finestra in PVC IDEAL 5000

A 5 camere/ 3 guarnizioni

P { margin-bottom: 0.21cm; } l sistema allo spessore da 70 mm, con la guarnizione intermedia, a cinque camere. Nel sistema ideal 5000 ci sono i profili, che già oggi adempiono le esigenze che si pone alle finestre nel futuro. Essi uniscono la più moderna tecnica con la più alta comodità dell’abitazione. La costruzione forte dei profili allo spessore da 70 mm e le grandi camere per i rinforzi in acciaio garantiscono gli ottimali parametri statici e permettono la produzione delle finestre di grandi dimensioni.

La costruzione di cinque camere garantisce invece un alto isolamento termico ed acustico. Ci sono i profili con la guarnizione intermedia dove, grazie alla terza guarnizione, è stata separata una cosidetta camera secca, nella quale lavorano le ferramenta che influisce sulla loro durabilità.

 

PVC IDEAL 5000 RENOVATIO

A 5 camere/ 3 guarnizioni

l sistema allo spessore da 70 mm, con la guarnizione intermedia, a cinque camere. Nel sistema ideal 5000 ci sono i profili, che già oggi adempiono le esigenze che si pone alle finestre nel futuro. Essi uniscono la più moderna tecnica con la più alta comodità dell’abitazione. La costruzione forte dei profili allo spessore da 70 mm e le grandi camere per i rinforzi in acciaio garantiscono gli ottimali parametri statici e permettono la produzione delle finestre di grandi dimensioni.

La costruzione di cinque camere garantisce invece un alto isolamento termico ed acustico. Ci sono i profili con la guarnizione intermedia dove, grazie alla terza guarnizione, è stata separata una cosidetta camera secca, nella quale lavorano le ferramenta che influisce sulla loro durabilità.

 

Finestra in PVC IDEAL 8000

Efficienza energetica

P { margin-bottom: 0.21cm; }

Il sistema della porfondità del telaio di 85 mm, con la guarnizione intermedia, a sei camere. Il sistema Ideal 8000 è la nuova proposta nella quale abbiamo messo l’accento sulla riduzione dei parametri termici ed acustici. Questo era possibile nella serie Ideal 8000 grazie all’aumento della profondità del telaio del profilo fino a 85 mm, all’aumento di numero delle camere nei profilati e alle tre guarnizioni.

 

Finestra in PVC EKO SUN

Ideale per case passive

P { margin-bottom: 0.21cm; }

Da anni si pensava come unire le finestre bassoemissive così importanti per gli investitori con l’aspetto ideale del profilo.

Il profilo per le case passive nelle finestre in PVC viene ottenuto grazie a maggiore spessore e numero delle camere.

Ma l’aspetto? - solitamente lo rende troppo grande e poco estetico. La finestra è la soluzione per le case e appartamenti moderni corrispondenti a tutti i requisiti dei clienti esigenti.

Rispondere ai requisiti altissimi di basso emissività è decisamente il valore massimo delle finestre EKO SUN -

il suo coeciente di trasmittanza termica è pari a 0,7 W/m2K per la finestra di riferimento.

 

Finestra in PVC IDEAL 4000

Ideale per finestre di cantina

La moderna tecnologia di profili è caratterizzata da un design originale ed armonioso, nonché dalla ricchezza di soluzioni accessorie al sistema. Infissi che soddisfano i requisiti dell'edilizia moderna, combinazione delle più recenti tecnologie, caratterizzati da un elevato comfort d'uso, a prezzi molto convenienti.

Porta in PVC alzante scorrevole

Ideale per portefinestre

P { margin-bottom: 0.21cm Le porte alzanti-scorrevoli HST – costituiscono la seguente soluzione per le uscite dalla terrazza e dal giardino. La struttura adeguata del sistema permette la costruzione della porta della terrazza con la vetrata molto grande. La larghezza dell’anta può avere da 800 mm a 3000 mm di larghezza e l’altezza fino a 2500 mm nel colore bianco, ed i meccanismi speciali di ferramenta permettono di scorrere le ante enorme utilizzando il minimo della forza. L’applicazione della soglia bassa è una soluzione moderna e sicura che aumenta il conforto e la funzionalità. Le vetrate ampie assicurano una grande quantità di luce che entra all’interno. Questo assicura sia il conforto nell’interno che un bell'aspetto dall'esterno. Le ante che si muovono sul piano parallelo non interferiscono nello spazio interno. L’altezza massima esterna delle porte HST fa fino a 2600 mm. La larghezza massima invece fa fino a 6500 mm.
In seguito la larghezza massima dell’anta fa 3000 mm.

 

Please reload

  • Facebook App Icon

Finestre Inderst è

QUALITÀ

COMPETENZA &

SERVIZIO

per quanto riguarda finestre in PVC,

legno, legno-alluminio

 

  • Facebook App Icon

Markus Innerebner

Glaning 1/C
I-39050 Jenesien
S. Genesio (BZ)

 

Mobil

+39 393 67 67 528

bottom of page